L’Associazione Percorsi d’Arte, organizza venerdi 31 marzo, alle ore 17, 30, nella sede della Galleria Agorà, Via Roma 205, in Massarosa, la mostra di pittura (collettiva) “ 7 artisti in galleria” composta da pittori legati tra loro dalla ricerca in ambito figurativo, pur differenziandosi nelle proposte definite nelle loro opere.
La mostra fa parte di una serie di manifestazioni che la  Galleria offre e rientra tra i premi offerti ai partecipanti al Premio di Pittura di Piccolo Formato “Città di Massarosa”. Durerà fino al 14 aprile.

Paola Campioni, dedita a ricerche artistiche efficaci, in cui celebra la figura sia attraverso forme scultoree che pittoriche. Emiliana Martinelli, con i suoi fiori dipinti in totale libertà espressiva ci conduce a messaggi di solarità. Alessandra Morescalchi, naviga tra una vasta varietà di immagini figurative con una poetica ammaliante. Maria Vittoria Papini, raffinata esecutrice di composizioni in cui vivono soggetti interpretati nelle variegate forme che la pittura consente. Francesca Patanè, incisiva artista che con la sua forza espressiva e fortemente cromatica porta a reali spaccati di vita quotidiana. Paolo Quaglierini, compositore onirico di particolare sensibilità che stimola i sentimenti con le sue opere dense di presenze ed Elsa Tessa fine dicitrice di rivisitazioni dei grandi Maestri che hanno fatto storia, portati alla nostra vista con una particolare capacità e personalizzazione.

7 Artisti che danno vita a questa mostra con 5 opere ciascuno, una serie di lavori di sicuro interesse ed a disposizione di quanti sono interessati alla pittura.

(Visitato 505 volte, 1 visite oggi)
TAG:
7 artisti in galleria Comune di Massarosa mostra percorsi d'arte

ultimo aggiornamento: 31-03-2017


La mostra di Andrea Bianco in Sala Grasce

“Food ReLOVution: tutto ciò che mangi ha una conseguenza”, il film documentario